Marta ci ha fatto volare … GRAZIE

Cremona,

Una giornata di sole stupenda ci ha guidato in questa bellissima esperienza umana.

Grazie a Marta i runner Davide, Gianluca e Riccardo hanno potuto arricchire il loro essere umani e dare le gambe a chi, non per scelta, fa fatica ad usarle.

Nella preparazione di questo evento abbiamo trovato solamente solidarietà ed aiuto.

Correre per 21 km e qualche metro e sentire gli applausi della gente, gli incitamenti…..sentire la soddisfazione di Marta che c’incitava e conoscerci meglio nella fatica penso sia una “prova” utile a tanti e noi ringraziamo di averla potuta fare.

Ricorderemo i passi …le salite che ci univano tutti e quattro a spingere la carrozzella…..le curve……le buche da evitare……i cenni d’intesa tra noi e l’attenzione gli uni per gli altri.

Come aneddoto possiamo riferire che Davide e Riccardo hanno voluto esimere Gianluca dallo spingere negli ultimi 3 km per una presunta, a loro dire, fatica, neanche fosse vecchio e pelato……per dispetto allora Gianluca li ha immortalati in un video, nell’ultima salita sulla via acciottolata (Via Sicardo), che poi divulgherà per mostrare quanto fossero “stanchi”…..più o meno.

La NaIF ringrazia il Cremona Runners per il permesso alla partecipazione di Marta, i Donatori del Tempo Libero per la messa a punto della carrozzella, Maddalena Omo per il quadretto che ricorda l’evento e Last But Not Least Claudio Ardigò per il sostegno, i consigli e “l’apertura” di molte porte.

Un grazie particolare a Davide Alberichi e Riccardo Rivellini….persone attente e dal cuore grande.

Dettagli Evento
  • Data di inizio
    21 Ottobre 2012 10:00
  • Luogo
Photos
Dettagli Evento
  • Data di inizio
    21 Ottobre 2012 10:00
  • Luogo
Condividi questo evento