1 fisiomarcia solidale virtual run 2021
5 Marzo 2021
Nel rispetto delle normative di sicurezza, abbiamo deciso di rendere la 1° FisioMarcia un evento diffuso a cui partecipare individualmente o con la famiglia o con gli amici o con le colleghe e i colleghi. Ciascuno potrà camminare o correre dove preferisce, in tutta Italia (osservando le indicazioni delle autorità territoriali competenti) indossando il pettorale dell’iniziativa. (Indossa anche un capo o un accessorio azzurro che puoi mostrare nelle fotografie).
15 Maggio 2017
Centro Pavesi FIPAV Milano, Aiutiamo a costruire il Sogno di Marisa, la palestra presso il Tabasamu Center di Majengo in Kenia.
13 Giugno 2015
Roma, la Nazionale Fisioterapisti in collaborazione con AIFI Lazio organizza una partita di calcio a 5 a scopo benefico a favore dell’Associazione “Avrò cura di te“. Come di consueto le/i colleghe/i che vogliono partecipare come atleti o come supporters sono...
14 Giugno 2014
Viadana (MN), Il tempo non ci ha aiutato ma la giornata è stata comunque partecipata e ha permesso di raccogliere fondi per gli interventi in Burkina Faso. Seguiremo tali lavori che promettono solidarietà sincera e piena.