Naif Tende le mani 2023

Torneo di padel con finalità solidale

Il Consiglio Direttivo NaiF ha deciso di ANNULLARE il Torneo di Padel, a seguito di un numero non sufficiente di iscrizioni. Ringraziamo tutte le colleghe e tutti i colleghi che ci hanno supportato in questa iniziativa.

Segrate,
il Marconi Sporting Center di Segrate si prepara ad accogliere un torneo di padel unico nel suo genere dedicato alle fisioterapiste ed ai fisioterapisti.

L’evento, organizzato dalla Naif odv (Nazionale Italiana Fisioterapisti) con il patrocinio della FNOFI (Federazione Nazionale ordine Fisioterapisti), si svolgerà il 30 settembre 2023, dalle ore 14:30 alle ore 18:30, presso le moderne strutture del centro sportivo.

L’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza all’Associazione L’Abilità, che si occupa di sostenere la famiglia dei bambini con disabilità promuovendo tutte quelle attività che la aiutino ad accogliere il proprio figlio, partecipando in modo attivo alla sua crescita e alla sua educazione e di promuovere e tutelare il benessere del bambino con disabilità con ogni mezzo idoneo a garantirne una vita piena, in condizioni che garantiscano la sua dignità, favoriscano la sua autonomia e agevolino una sua attiva partecipazione alla vita della comunità.

Il torneo di padel, riservato esclusivamente agli iscritti al proprio OFI di riferimento alla data del 24 settembre 2023, è aperto sia a coppie pre-iscritte che a iscrizioni singole. Nel caso di iscrizioni singole, l’organizzazione si occuperà di formare le coppie, unendo due partecipanti in modo da garantire un’esperienza di gioco equilibrata per tutti.

È importante sottolineare che l’orario di ritrovo presso il centro sportivo è fissato per le ore 14:00. Sarà quindi possibile godere di un breve periodo di riscaldamento e preparazione prima dell’inizio delle partite.

Per garantire un’organizzazione ottimale, il numero massimo delle coppie iscrivibili è stato limitato a 32. Affrettati a completare la tua registrazione per assicurarti la partecipazione all’evento.

Ogni partecipante dovrà giocare con la propria paletta, mentre le palline saranno fornite dall’organizzazione. Inoltre, il Marconi Sporting Center mette a disposizione docce e spogliatoi per il comfort di tutti i partecipanti.

Dopo il torneo avranno luogo le premiazioni ed un apericena per tutti i partecipanti.

Questo torneo di padel per fisioterapisti promette di essere un’esperienza indimenticabile. Un mix di competizione, divertimento e benessere, che permetterà ai partecipanti di mettersi alla prova e creare nuove connessioni professionali all’interno della comunità dei fisioterapisti.

Non perdere l’opportunità di partecipare a questo evento unico. Iscriviti ora e preparati a vivere una giornata all’insegna dello sport, dell’amicizia, della professione e della solidarietà.

Locandina Naif Tende le Mani 2023

SCARICA LA LOCANDINA DELL’EVENTO

Regolamento

Le regole del gioco sono quelle in vigore in Italia, indicate nel sito ufficiale della Federazione Italiana Tennis e Padel.

Il tabellone è programmato dall’Organizzatore del Torneo, che costituirà una Commissione giudicante con potere decisionale.

L’assenza della coppia o del singolo all’orario di ritrovo (ore 14:00) comporterà la sua esclusione dal torneo.

Iscrizione al torneo

Le iscrizioni al torneo di padel sono aperte fino al 24 settembre 2023.

Per iscriversi, è necessario compilare il form qui sotto, dopo aver versato la quota di iscrizone di almeno 10 euro a partecipante con bonifico bancario:

IBAN: IT75I0845411400000000086646
scrivi nella causale: “Naif Tende le Mani 2023”

Dopo aver inviato il form, riceverai la conferma ufficiale dell’iscrizione via e-mail o PEC dalla segreteria della NaIF odv.

Prima di compilare il form di iscrizione è necessario:

  • avere effettuato il pagamento della quota d’iscrizione;
  • possedere la ricevuta del pagamento in formato pdf o jpg;
  • possedere una copia in formato pdf o jpg del proprio documento d’identità.
Dettagli Evento
Dettagli Evento
Condividi questo evento